Pubblicità su Bus

Pubblicità su Bus

L’Azienda ATM SpA Trapani è concessionaria diretta della pubblicità sui mezzi pubblici urbani della città di Trapani.

Per pubblicità sui mezzi pubblici si intende qualsiasi forma di comunicazione, sia statica che dinamica che si può trovare sugli autobus.

Con il nostro reparto media è quindi possibile pianificare una campagna di comunicazione sui mezzi gestiti dall’ATM SpA Trapani.

L’efficacia di questi mezzi pubblicitari è garantita e collaudata nel tempo da moltissimi nostri clienti che li hanno pianificati per lunghi periodi e che li stanno tuttora utilizzando. Questo perché la comunicazione è indirizzata ai pendolari, assidui e non, che si spostano con gli autobus, e quindi in un momento molto ricettivo della giornata, ma anche ai pedoni e agli automobilisti che li vedono circolare con una frequenza decisamente elevata, come può essere quella di una città come Trapani.

Gli autobus inoltre coprono anche tratte extraurbane e questo assicura una visibilità che coinvolge tutto l’hinterland trapanese.

Ogni pubblicità presente sugli autobus è frutto di un lavoro molto curato e minuzioso realizzato insieme al cliente: infatti è compresa nel servizio l’attività di realizzazione del messaggio pubblicitario con le più moderne tecniche di comunicazione e con una grafica accattivante, coniugando la professionalità e la capacità di interpretare le esigenze del cliente, i diversi settori, le mode e i tempi, tipiche del nostro reparto di graphic design.

In questo modo la pubblicità sugli autobus diventa un messaggio d’impatto emozionale, capace di rimanere impresso nella mente di chi lo osserva e di creare l’identità di un marchio, di un brand o di un evento che aumenta i potenziali clienti e fidelizza quelli che già ne sono a conoscenza.

I risultati del lavoro svolto vengono monitorati e portati a conoscenza del cliente con un servizio fotografico, fornito entro 10 giorni lavorativi dalla conclusione della campagna, e con report periodici sulle aree raggiunte a dimostrazione della conoscenza approfondita che i professionisti a vostra disposizione hanno di questo campo.

Descrizione spazi: 

  • Posteriore bus: misura cm 240X97
  • Laterale bus lato sinistro: misura cm 3.80X98
  • Laterale bus lato sinistro: misura cm 4.80X98
  • Laterale bus lato destro o posteriore pollicino: misura cm. 1.30X50
  • Sopra bus lato sinistro: misura cm 800X35 – lato destro (2 pezzi) cm 370X35 e 230X35
  • Interno bus sopra autista: misura cm. 55X30
  • Interno bus corridoio: misura cm. 1.30X25

TARIFFE