Servizi Speciali

SERVIZI SPECIALI

ATM SpA Trapani effettua un servizio urbano rivolto agli istituti scolastici ed avente lo scopo di aiutare gli stessi nello svolgimento di piani scolastici di apprendimento rivolti a permettere in maniera funzionale lo svolgimento di materie didattiche che necessitano il trasferimento in altre strutture.
Lo stesso è rivolto anche agli operatori privati per uso turistico o ricreativo.

Con questo servizio urbano, denominato a chiamata, viene data la possibilità a tutti di richiedere, nell’ambito del territorio dove si sviluppa il servizio di linea gestito da questa Azienda, un bus urbano che possa soddisfare la richiesta di mobilità a fini istruttivi o ricreativi.

ATM SpA Trapani si impegna a destinare giornalmente un numero funzionale di mezzi e personale che possa adeguatamente svolgere questo servizio per la nostra città.

Il costo è commisurato secondo il prospetto allegato, purché la durata del tragitto di andata e di ritorno si inferiore o uguale a 60 minuti, non contemplandosi l’intervallo tra le due corse.

ATM SpA Trapani provvederà a fornire agli operatori titoli di viaggio cumulativi ed a fatturare gli stessi nell’importo minimo di garanzia che comprende anche la quota iva.

Con la presente iniziativa si ha una sinergia funzionale che porta il binomio operatori/ATM SpA Trapani ad avere iniziative funzionali per dare concretezza alle esigenze didattiche, ricreative e turistiche da svolgersi nell’ambito del territorio urbano dove si sviluppa il trasporto pubblico locale gestito in concessione da questa Azienda.

Per qualsiasi chiarimento ATM SpA Trapani al numero +39 0923 503899 o al cellulare +39 349 1861017.

  • BUS URBANO: 90 o 100 posti (15 a sedere) Euro 120,00
  • TRENINO: 15 posti a sedere Euro 100,00
  • OPEN: 40 posti a sedere piano superiore e 7 piano inferiore Euro 100,00

Le condizioni di cui sopra sono valide purché la durata del tragitto di andata e ritorno sia inferiore o uguale a 60 minuti, non contemplandosi l’intervallo tra le due corse.

Ipotesi diverse dalle sopracitate dovranno essere concordate con la direzione aziendale.